Il vostro contributo per le spese di spedizione e imballaggio:

Tutte le spedizioni nell'UE vengono ora effettuate in esenzione doganale e IDS si fa carico di tutti i dazi e le tasse doganali. 

Le spese di spedizione indicate sono calcolate sul valore netto degli ordini e possono essere soggette a IVA. 

Informazioni sulla consegna

Gli ordini vengono spediti dal lunedì al venerdì. Gli ordini effettuati prima delle 13:00 (ora del Regno Unito) vengono spediti il giorno stesso o il giorno lavorativo successivo se l'ordine cade nel fine settimana o in un giorno festivo nel Regno Unito.

Tutti gli ordini sono soggetti a IVA.  Non dovrete pagare ulteriori dazi o tasse all'importazione. Ove possibile, gli ordini inferiori a 150 euro usufruiranno del nostro servizio Import One Stop Shop (IOSS). 

Gli ordini di valore superiore a 150 euro o destinati a clienti con partita IVA saranno spediti senza dazi doganali e tasse di importazione.

In caso di restituzione di un ordine non IOSS, il rimborso dell'IVA dovrà essere richiesto all'ufficio delle imposte locale.

Per ordini superiori a 150 euro, vi consigliamo di richiedere un numero EORI (Economic Operators Registration and Identification). Un numero EORI può aiutare il vostro pacco a passare più agevolmente la dogana.

https://www.agenziadoganemonopoli.gov.it/portale/web/guest/dogane/operatore/ecustoms-aida/progetti-aida/eos

Se avete ulteriori domande o dubbi, non esitate a chiamarci al numero di telefono: +44 (0) 1626 36 32 32. Il nostro orario di apertura è dalle 08:00 alle 17:00 (ora del Regno Unito).

Resi

Se ci restituite dei prodotti, siete pregati di contrassegnarli come Merce restituita al Regno Unito "Goods returned to the UK". Eventuali spese derivanti dalla mancata indicazione di tale dicitura saranno detratte dall'eventuale credito.

Qualsiasi reso effettuato per ordini di valore superiore a 150 euro sarà soggetto a una penale del 15%, solo sul valore della merce restituita. Questa tassa sarà detratta dal credito durante l'elaborazione del reso. Si tratta di un contributo per le spese e i dazi non recuperabili pagati da IDS per conto del cliente.

Per ulteriori informazioni sulla nostra politica di reso, visitate la nostra pagina di gestione dei resi all'indirizzo www.idsdance.it/returns.

Paesi europei che effettuano pagamenti in euro (€)

Sotto 149,99€  10€ - DHL Global Mail
Sotto 149,99€  20€ - DHL Economy (tracciata)
Da 150€ a 499,99€  30€ - DHL Economy (tracciata)
Oltre 499,99€ GRATIS - DHL Economy (tracciata)


Tutti gli ordini superiori a 499,99 euro hanno diritto alla consegna GRATUITA DHL Economy (tracciata).

 

Tempi di transito per la consegna DHL Economy (tracciata)

Si prega di notare che le tempistiche si riferiscono a giorni lavorativi e sono solo indicative. IDS non è responsabile di eventuali ritardi nel servizio.

Austria 3 Francia* 2-3 Malta -
Belgio 2 Germania* 2 Paesi Bassi 2
Bulgaria 4 Grecia 7 Polonia 3
Croazia 5 Ungheria 3 Portogallo 3
Cipro - Irlanda 2 Romania 5
Repubblica Ceca 4 Italia* 3 Slovacchia 4
Danimarca 2 Lettonia 4 Slovenia 3
Estonia 5 Lithuania 4 Spagna* 3
Finlandia 4 Lussemburgo 2 Svezia 3

(I tempi di transito sono espressi in giorni lavorativi e si basano sulle consegne nelle principali città).

* Per questi Paesi esistono siti web specifici. È possibile selezionare il sito utilizzando gli indicatori in alto a destra di questa pagina web. 

Tutti gli altri Paesi europei

I clienti dell'UE che pagano in sterline o che risiedono in Paesi europei non membri dell'Unione Europea, sono pregati di visitare il sito https://ids.co.uk.

Paesi nell'UE che effettuano pagamenti in euro (€)

Austria Germania Lussenburgo
Belgio Grecia Malta
Cipro Irlanda Paesi Bassi
Francia Spagna Irlanda
Estonia Italia Portogallo
Finlandia Lettonia Slovacchia
Slovenia Lithuania Croazia

 

Paesi dell'UE che effettuano pagamenti in Sterline*.

Bulgaria Repubblica Ceca Ungheria
Polonia Romania Svezia

 

*Utilizzare https://www.ids.co.uk

Barre per la danza classica

Il pagamento è richiesto contestualmente all'ordine e la consegna può richiedere fino a 6 settimane. Il trasporto sarà addebitato al costo su tutte le barre ad eccezione del Regno Unito (isole escluse), dove si applicano le normali condizioni. I clienti al di fuori del Regno Unito, per ottenere un preventivo di consegna, devono contattare customerservices@ids.co.uk.