Restituzioni

Restituzioni Standard

International Dance Supplies, Harlequin House, Forde Court, Forde Road, Newton Abbot, TQ12 4BT, Regno Unito

Si prega di indicare chiaramente sul pacco Merce da restituire al Regno Unito "Goods being returned to the UK".

Eventuali spese doganali sostenute da IDS a causa di un pacco non chiaramente contrassegnato come "Merce da rispedire nel Regno Unito/Goods being returned to the UK" saranno detratte dal credito o addebitate al vostro account IDS. 

Informazioni sulle Restituzioni

È possibile restituire gli articoli idonei per ottenere un credito o un rimborso entro 45 giorni dal ricevimento (per gli ordini internazionali). Non si effettuano cambi. Se dovete sostituire un articolo acquistato, restituiteci l'articolo indesiderato per ottenere un rimborso e poi effettuate un nuovo ordine per l'articolo richiesto.

Gli ordini Import One Stop Shop (IOSS) saranno rimborsati per intero e sarà rimborsata anche l'IVA pagata.   

Qualsiasi reso UE in cui il valore dell'ordine originale sia superiore a 150 euro sarà soggetto a una penale del 15% (solo sul valore degli articoli restituiti). Questa verrà detratta dal credito durante l'elaborazione del reso.  Si tratta di un contributo per le tasse e gli oneri non recuperabili pagati per conto del cliente da IDS. Se il reso viene effettuato su un ordine non IOSS (Import One Stop Shop), il rimborso dell'IVA dovrà essere richiesto all'ufficio delle imposte locale.

Siete pregati di utilizzare la nota di reso stampata sul retro della ricevuta di ritiro allegata al collo (picking slip). Se non avete più la nota di reso, utilizzate un foglio che riporti i seguenti dati:

- Numero di fattura per ogni articolo

- Data dell'ordine per ogni articolo

- Codice SKU per ogni articolo

- Quantità per ogni articolo

- Motivo del reso per ogni articolo

Tutti gli articoli restituiti devono essere in condizioni nuove e rivendibili, compresi i relativi sacchetti, imballaggi e accessori. Non saranno riconosciuti i resi in cui siano state aggiunte o scritte etichette adesive, nomi o altri segni sul porta abiti. Qualsiasi reso rifiutato sarà restituito a spese del cliente entro 21 giorni.

Si prega di tenere in considerazione che gli oggetti restituiti potrebbero impiegare fino a 28 giorni per essere processati.

Merce non corretta e difettosa

Se avete ricevuto un articolo sbagliato o difettoso, contattateci prima di restituirlo.

Vi preghiamo di inviarci via e-mail le foto dell'articolo ricevuto per errore o dell'articolo difettoso a info@ids.co.uk, insieme al riferimento del vostro account, al numero d'ordine e al codice dell'articolo errato o difettoso. Provvederemo all'invio dei prodotti sostitutivi e vi indicheremo come comportarvi con l'articolo errato o difettoso.

Raccomandiamo a tutti i clienti di rispedire gli articoli con un servizio tracciato e di ottenere una prova di spedizione, poiché il pacco è sotto la vostra responsabilità fino a quando non arriva a noi.

Articoli ammessi per i resi:

  • Merce non desiderata, non indossata, con le etichette attaccate e con l'imballaggio originale.
  • Collant, biancheria intima e perizomi nella confezione originale, sigillata e non aperta.
  • CD e DVD nella loro confezione originale sigillata.

 Articoli non ammessi per i resi:

  • Costumi in svendita al prezzo di 5, 10 e 15 euro
  • Costumi Revolution in ordine speciale
  • Articoli in stock non standard, come gli articoli dropship e gli articoli Made-To-Order (MTO - Fatti su Misura)
  • Cappelli, parrucche, accessori per capelli e accessori per piedi
  • Maschere per il viso
  • Articoli in cui la custodia del costume, l'imballaggio o l'etichetta all'interno dell'indumento e sulla custodia sono stati segnati o etichettati in qualsiasi modo
  • Biancheria intima la cui confezione è stata aperta, il sigillo igienico non è intatto o le etichette sono state rotte. Sono compresi slip, perizomi, calze per il corpo, indumenti intimi/fodere per il corpo, supporti per la danza/cinture per la danza, salvapiedi e mutandine per i piedi, calzini e ToeSox. Questo è dovuto a motivi igienici.
  • Articoli da toeletta, compresi trucchi e pennelli, non sigillati dopo la consegna. Ciò è dovuto a motivi igienici.
  • Se un prodotto ha un adesivo o un sigillo igienico che avverte che il prodotto non può essere reso una volta rimosso l'adesivo, il rimborso non sarà effettuato se il sigillo è rotto.
  • Articoli privi degli accessori inclusi
  • Articoli che sono stati indossati o lavati
  • Articoli restituiti al di fuori della nostra politica di reso, vale a dire 28 giorni per il Regno Unito e 45 giorni per l'estero